Tra le varie macchinette tagliacapelli esistono alcuni tipi più precisi di altri, tra questi ci sono sicuramente quelle in titanio. Queste infatti offrono una grande precisione per quanto riguarda la lunghezza del taglio. Attenzione però perché si tratta di una tagliacapelli per mani esperte. Difficilmente infatti se vi trovate alle prime armi riuscirete ad ottimizzare il taglio grazie alle lame in titanio. Nessuno ovviamente può dirvi il contrario se farete un buon lavoro, ma consigliamo comunque di fare molta pratica. Questo modello di tagliacapelli quindi si aggiunge ai tanti altro modelli già esistenti sul mercato che offre una grande varietà di prodotto volti a soddisfare tutte le richieste dei clienti e chissà, di futuri barbieri. In questa guida quindi troverete dei semplici e pratici consigli da mettere in atto prima di acquistare una macchinetta tagliacapelli.
Macchinette tagliacapelli con lame in titanio
Eccoci dunque giunti al cuore di questa guida, le macchinette tagliacapelli con le lame in titanio. Questa tipologia di modello particolare permette un gran vantaggio rispetto agli altri prodotti. Le lame in titanio apportano infatti la novità di una precisione maggiore. Grazie alle fibre in titanio infatti le lame avranno più facoltà di movimento e difficilmente gli sfuggiranno punti della testa incolti. Ricordatevi però di lavare spesso le vostre lame intercambiabili. L’unica pecca, come in tutte le altre tagliacapelli, può essere quella di raggomitolare peli e capelli che potranno causare un blocco della vostra macchinetta tagliacapelli. Basterà solo prestare un minimo di attenzione.
Prezzi
Le macchinette tagliacapelli con lame di titanio sono altamente consigliate a chi ha già svolto un po’ di pratica. Per questo motivo consigliamo di non comprarla come prima macchinetta, potrete spendere soldi inutilmente. Ma se già avete fatto pratica, questa è proprio quella che fa al caso vostro. Non lasciatevi spaventare dal prezzo che si aggiro intorno ai 35 euro, questa tagliacapelli in titanio vi darà molte soddisfazioni e sarete solo felici di averla acquistata. Non vi resta altro da fare se non comprarla e mettervi lì a tagliare i capelli a destra e a manca.
Caratteristiche per valutare tagliacapelli a batteria |
---|
Lame regolabili |
Tipo di batteria |
Durata |
Presenza di cavo |